CHI SIAMO

Siamo partiti da un filo metallico, lo abbiamo tessuto facendolo diventare rete, un intreccio robusto e sicuro a difesa dei beni delle persone. Seguendo quel filo abbiamo percorso molta strada mantenendo la stessa volontà dei primi giorni: proteggere.
Proteggere, a costo di sfidare il tempo e combattere le avversità atmosferiche vestendo il metallo con un sottile velo di zinco color argento.
Proteggere il lavoro degli altri e il nostro, è questo, in fondo, ciò che unisce le aziende del nostro gruppo.

VISION

Abbiamo ascoltato per oltre 35 anni i consigli e le esigenze dei nostri clienti, affiancando la nostra professionalità alla loro. Non solo per affermarci come primo polo nel trattamento superficiale dei metalli in Sardegna ma soprattutto per diventare il partner sicuro e fidato per tutte le imprese del settore.

MISSION

Il valore che attribuiamo allo spazio e al tempo ci rende ciò che siamo:

  • un polo industriale in cui offrire una completa gamma di servizi di alto profilo con la comodità di un’unica area di produzione;
  • uno staff in grado di garantire puntualità e capacità di raggiungere rapidamente ogni angolo dell’isola.

VALORI

Precisione: le persone che si rivolgono a noi sono estremamente competenti, il livello di precisione che richiedono è “millimetrico”. Per questa ragione ci impegniamo costantemente per elevare i nostri standard tecnici e tecnologici.

Lealtà: siamo uniti ai nostri clienti da un legame di profonda lealtà. La perfetta corrispondenza tra le specifiche tecniche dei nostri cataloghi e il reale prodotto consegnato fa parte del nostro modo di intendere la vita e il lavoro.

Rispetto per l’ambiente: proteggiamo la terra che ci ospita come proteggiamo il metallo dalla ruggine. Con passione, metodo e serietà. Utilizziamo vernici ad acqua e non a solvente, conferiamo gli acidi esausti a ditte specializzate nello smaltimento, mentre gli scarti di ferro e le polveri di zinco vengono recuperati dalle fonderie. La poca acqua che consumiamo viene riciclata all’interno delle nostre strutture e depurata.